Solo un sogno

Di Lora Delthe

http://mdincff.blogspot.it/2014/08/solo-un-sogno.html

"Stef e Lena sono due donne innamorate, sposate e con cinque figli adolescenti da crescere.
Nonostante la loro vita sia piena di amore e piena di impegni lavorativi, Stef è un poliziotto e Lena è la vicepreside della scuola frequentata dai loro figli, riescono a far coincidere tutto.
Lena e Stef decidono di avere un altro figlio naturale, solo il promogenito, Brandon, è figlio naturale di Stef, avuto da un precedente matrimonio.
Lena rimane incinta, ma purtroppo..."

 

Caro amore mio,
Le lacrime scendono senza sosta, senza che io possa fermarle.
Il mio cuore batte, ma il suo ritmo mi sembra inutile. Avevo sognato la nostra vita insieme, avevo sognato l’amore che si saremmo scambiate.
I tuoi occhioni aperti sulla vita mentre mi tendevi la tua manina paffuta, il tempo infinito che avrei trascorso ad accarezzare quei riccioli neri, mentre dormivi serena sul mio petto.
Non c’è nulla di te in questa casa, ma tutto mi riporta a te, a tutti i progetti che avevo fatto per te, a tutto quello che avrei sperato che accadesse nella tua vita.
La vita ci ha diviso prima che ti potessi prendere tra le braccia, il destino mi ha lasciato di te solo un sogno.
Solo un sogno!
Sei stata solo un sogno Francesca, ma quel piccolo spazio di tempo mi ha dato la gioia più grande della mia vita, essere tua madre per pochi attimi, per sempre.
Tua madre e i tuoi fratelli mi riempiono la vita e il cuore di amore, ma il tuo posto non potrà mai essere occupato da nessuno. Sei stata il mio desiderio più grande.
Di te mi resta un albero e lo vedrò crescere ogni giorno, lo vedrò fiorire e dare i frutti.
Avrei voluto vivere con te la tua vita, le tue gioie, aiutarti a superarne i dolori. Avrei voluto sentirti dire “mamma”, vederti giocare, sentirti piangere e provare la gioia immensa di rubarti un sorriso, stringendoti a me.
Sei stata un sogno, solo un sogno, quello più bello che potessi fare.

                                                                                                                 Mamma

 

 

E' severamente vietato riprodurre il contenuto anche parziale di questa pagina senza il consenso dell'autore e di paginerosa.tv.

torna all'home page